venerdi' 19 aprile 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     13:55:40 - LA COLLEMAR-ATHON ENTRA IN CITTA'     | |     13:55:37 - LA COLLEMAR-ATHON ENTRA IN CITTA'     | |     13:48:08 - AD OSIMO UNA GRANDE FANUM FORTUNAE SCHERMA     | |     13:40:05 - LA GIBAM SCALDA I MOTORI PER LA COPPA     |
VERSO IL DERBY: LA VIGILIA DI MISTER BRINI
L’Alma che si presenta alla vigilia del novantanovesimo derby contro la Vis Pesaro è una compagine che è reduce da tre risultati utili ottenuti in altrettante gare e consapevole del fatto che una vittoria potrebbe dara una svolta decisiva alla classifica.
L’Alma che si presenta alla vigilia del novantanovesimo derby contro la Vis Pesaro è una compagine che è reduce da tre risultati utili ottenuti in altrettante gare e consapevole del fatto che una vittoria potrebbe dara una svolta decisiva alla classifica. Mister Brini dovrà fare a meno degli infortunati Lazzari e Magli ma recupererà Lulli che rientra tra i convocati dopo aver scontato contro il Renate una giornata di squalifica.

Mister dopo avere ottenuto 5 punti nelle ultime 3 giornate come arriviamo alla vigilia di questo derby contro la Vis Pesaro?

“ Ci apprestiamo ad affrontare questo importantissimo derby nel migliore dei modi perché durante la settimana abbiamo lavorato bene e tutti i ragazzi si sono allenati con grande impegno. Questo aspetto era sicuramente quello che mi premeva di più quindi alla luce di quello che ho potuto vedere dico che arriviamo pronti e concentrati a questo appuntamento”.

Nel corso della sua lunga carriera sia da giocare che da allenatore le è mai capitato di affrontare un derby così decisivo ai fini della classifica?

“ Mi è capitato spesso in passato di giocare sfide così sentite e posso dire che la cosa più importante sarà affrontare  questo derby senza una tensione eccessiva perché poi in campo potrebbe portare a dei problemi di nervosismo che non sono utili a nessuno. E’ chiaro che noi abbiamo bisogno di punti e domani cercheremo di conquistarli in ogni maniera però bisogna avere anche l’intelligenza giusta per affrontare questo tipo di partite”.

La Vis Pesaro è reduce da una sconfitta esterna contro la Feralpisalò e ci precede in classifica di sole tre lunghezze. Che avversario e che gara si aspetta domani?

“Innanzitutto mi aspetto una gara sotto il profilo agonistico molto dura poi è chiaro che saranno gli attori che scenderanno in campo che la dovranno interpretare. Al di là che la Vis è reduce da una sconfitta personalmente credo poco che sia una squadra in difficoltà perché se si va a rivedere le loro gare ci si rende conto che hanno sempre fatto delle prestazioni importanti l’unica cosa che è mancata magari sono stati i risultati. Questa è un po' la stessa situazione che stiamo vivendo noi ed è proprio per questo che domani dovremmo dare in campo quel qualcosa in più che ci consentirebbe di raggiungere un risultato positivo”.








INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.