martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
MISTER BRINI SULLA SFIDA CONTRO LA VIRTUSVECOMP VERONA
Penultima gara casalinga per l’Alma Juventus Fano che domani ospiterà i veneti Virtusvecomp Verona per una sfida tra due formazioni che lottano per raggiungere lo stesso obiettivo, cioè la salvezza
Mister Brini dovrà fare a meno di Luca Lulli che sconterà la prima delle tre giornate di squalifica inflittagli dal giudice sportivo dopo il derby contro la Vis Pesaro ma recupera Antonio Magli in difesa e Andrea Lazzari che dopo un mese torna sulla lista dei convocati. Assente Maldini che a causa di un attacco influenzale non è stato convocato.
Mister dopo la sconfitta nel derby contro la Vis Pesaro com’è andata la settimana di lavoro in preparazione di questo fondamentale sfida contro la Virtus Verona?
“ Da quando sono arrivato a Fano tutte le gare che eravamo chiamati ad affrontare erano fondamentali e decisive per la corsa salvezza. Chiaro che la sconfitta di Pesaro ci ha lasciato un po' di rammarico perché la squadra soprattutto nel primo tempo si era espressa bene poi nel secondo abbiamo subito quel gol che per come è arrivato ci ha dato ancora più fastidio. Devo dire però che la squadra durante questa settimana di lavoro ha reagito bene a questa sconfitta nel derby e ci siamo preparati al meglio per la gara di domani dove dobbiamo assolutamente cercare di fare risultato”.
Mancano tre giornate alla fine del campionato come giudica la classifica del girone B per quanto riguarda le squadre in lotta per la salvezza?
“In relazione alla parte bassa della classifica è ancora tutto in gioco ma per quanto riguarda il nostro percorso dobbiamo cercare di sfruttare al meglio le due gare casalinghe che ci rimangono”.
Domani al “Mancini” arriverà la Virtus Verona che è reduce dalla sconfitta interna contro il Ravenna ma che ha condotto un girone di ritorno ricco di risultati positivi. Che avversario e che gara si aspetta?
“ La Virtus Verona è una squadra che si è rinforzata bene a gennaio e i risultati importanti che hanno ottenuto nel girone di ritorno lo dimostrano. Nonostante questo però sono ancora impelagati nella lotta salvezza e quindi noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo dalla gara di domani perché siamo consapevoli che una vittoria ci permetterebbe di raggiungerli”.
 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.