martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
MISTER BRINI SULLA SFIDA CONTRO IL VICENZA
Ultima trasferta dell’anno per la truppa granata che oggi sarà di scena allo stadio “Romeo Menti” per affrontare il Vicenza in una gara che per l’Alma è una sorta di ultima spiaggia per alimentare le speranze per raggiungere la salvezza.
Mister Brini oltre a Luca Lulli dovrà rinunciare anche al centrocampista Alberto Acquadro che è stato squalificato per una gara dopo l’ammonizione rimediata nell’ultima gara casalinga contro il Virtusvecomp Verona.
Convocato il giovane difensore delle formazione Berretti classe 2000 Daniele Grieco. Mister dopo il pareggio di sabato scorso la corsa verso la salvezza si fa sempre più ardua. Come è andata questa settimana di lavoro dove avete preparato la trasferta di Vicenza?

“ Inizio dicendo che in questa settimana hanno recuperato al meglio sia Lazzari che Filippini e queste sono sicuramente note positive considerando l’importante appuntamento di oggi. Noi saremo padroni del nostro destino quando riusciremo a fare più del nostro dovere fino alla fine. Oggi abbiamo la sfida contro il Vicenza e dobbiamo affrontarla nel miglior modo possibile poi è chiaro se i nostri avversari ci saranno superiori sarò il primo a congratularmi ma fino ad oggi non ho visto compagini che ci hanno surclassato in mezzo al campo se non in quei frangenti dove abbiamo commesso degli errori evitabili e di conseguenza regalato punti”.

In questa situazione non si è padroni del destino perché il nostro futuro dipenderà anche dai risultati delle nostre concorrenti per la salvezza. Con quale spirito dovranno scendere in campo i ragazzi oggi?

“ Fortunatamente giocheremo tutti nello stesso orario ma a prescindere da questo, il fatto di pensare di guardare i risultati degli altri significa non avere coscienza della propria forza e soprattutto non essere consapevoli di riuscire a raggiungere un grande risultato”.

Oggi avremo di fronte il Vicenza che è in piena corsa per conquistare una posizione sulla griglia play off. Che gara e che avversario si aspetta di trovare?

“ Il Vicenza è un avversario importante composto da giocatori di altro profilo ma oggi starà a noi limitare quelle che sono le loro caratteristiche e lavorare duramente su ogni pallone per far nostra la partita”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.