mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
CARIFANO: E' FUGA VERA
Altra vittoria: 3-1 sul campo del Collemarino

Nella nona giornata del campionato di serie C la Virtus Carifano si conferma regina del girone A dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Collemarino. Turno favorevole per i fanesi che allungano in vetta dopo la sconfitta della Silca Ancona a Marotta e ora hanno 5 punti di vantaggio sull'Offagna che sabato prossimo saranno di scena nella Città della Fortuna per il big match del decimo turno: con una vittoria Belogi e compagni metterebbero più che un'ipoteca sul primo posto nel girone. La gara si terrà cone di conseuto nella palestra della Trave alle 21,15 ed è atteso un folto e caloroso pubblico per l'occasione.

Ricordiamo anche che le prime 4 classificate del girone A giocheranno un girone all'italiana con le prime 4 del girone B partendo dai punti conquistati nella prima fase. La prima classificata salirà direttamente in serie B.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.