lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
YOUNG VOLLEY UNDER 14
Ad Imola le ragazze Virtus si son fatte valere
Si è svolta domenica la prima tappa dello Young Volley U14. La manifestazione è ad invito, ed è riservata ad un massimo di 12 squadre selezionate in tutta Italia. La prima fase è strutturata in 3 tappe.

Ogni tappa prevede la formazione di 3 gironi da 4 squadre ciascuno che disputano un girone all’italiana con gare di sola andata, con la formula dei 3 set fissi ai 25. Le ragazze della Virtus Volley Fano hanno fatto il loro esordio a Imola, contro le padrone di casa della Clai Imola, Romagna in Volley e la Teodora Ravenna. Una domenica quasi perfetta dal punto di vista sportivo, con due vittorie su tre gare per le fanesi. Molto bene al mattino, quando contro Imola e Romagna in Volley sono arrivate due vittoria per 3-0 e 2-1: “Peccato per la gara del pomeriggio – spiega Costanzi – affrontavamo la Teodora Ravenna, per noi sarebbe stato un test importante. Ma abbiamo sbagliato completamente l’approccio alla gara. Eravamo bloccate e non siamo mai riuscite ad entrare in partita”. Resta comunque per le virtussine una prima tappa davvero importante: “Questo torneo non solo ci permette di confrontarci con le migliori realtà italiane – continua il tecnico – ma ci consente anche di trascorrere del tempo insieme, per crescere insieme anche come gruppo”.

La prossima tappa è prevista per l’8 dicembre. In bocca al lupo ragazze.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.