venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
IN SERIE C ESORDIO CASALINGO PER LE SQUADRE VIRTUS
Alle 17 scenderanno in campo i ragazzi di Pascucci e Garavini, Alle 21 alla Trave sarà poi la volta delle ragazze della Gibam di Costanzi e Vichi, contro Design Miv Senigallia
Tutto è pronto per la seconda giornata di campionato di serie C. Le due formazioni della Virtus Fano faranno il loro esordio casalingo sabato. Alle 17 scenderanno in campo i ragazzi di Pascucci e Garavini, contro l’Asd Volley Game di Falconara Marittima. I virtussini, dopo la vittoria nell’esordio a Recanati, cercano ancora i 3 punti. Falconara viene da una sconfitta contro la Montesi Volley: “Cercheremo di essere più continui rispetto alla prima partita - spiega Pascucci – dobbiamo commettere meno errori. Ma la strada è quella buona”.

Alle 21 alla Trave sarà poi la volta delle ragazze della Gibam di Costanzi e Vichi, contro Design Miv Senigallia: “La serie C a Fano manca da troppo tempo – commenta Costanzi – siamo contenti e onorati di poter disputare questo campionato e speriamo di far tornare l’entusiasmo per la pallavolo femminile nella città”. L’inizio è più che promettente: con la vittoria sul difficile campo di Gabicce nella prima partita le ragazze di Costanzi hanno dimostrato di non aver nulla da temere: “Sabato sarà un’altra gara molto difficile – continua il tecnico – Senigallia ha giocatrici esperte come Saraga e Berluti, che hanno militato anche in serie A, e che a questi livelli fanno la differenza”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.