lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
UN SABATO DA INCORNICIARE PER LA VIRTUS
In serie C vincono sia gli uomini che le donne
Sabato da incorniciare alla Trave per le serie C della Virtus Fano. Sei punti in due partite il bottino per le due formazioni nel campionato di serie C. Molto bene i ragazzi di Pascucci, che si impongono per 3-1 sul Falconara Volley. Un esordio casalingo che conferma il buono stato di forma dei fanesi, che calano solo nel terzo parziale: “Siamo entrati in campo concentrati e determinati – commenta Pascucci – e questo ci ha permesso di conquistare senza troppa fatica i primi due parziali”. Peccato per il terzo set: i padroni di casa partono male e vanno sotto 2-10: “Siamo stati bravi a recuperare – continua il tecnico – e grazie anche all’apporto di Scabroni (esordiente a 15 anni nel campionato) abbiamo impattato sul 22 pari, ma non è bastato”. Niente da fare per Falconara nel quarto parziale, vinto dai fanesi 25-14.

Ottimo esordio casalingo anche per la Gibam di Costanzi e Vichi che ha vinto per 3-0 la gara contro Senigallia. Quasi perfetta la prestazione delle virtussine, precise a muro e in attacco: “Abbiamo interpretato al meglio la gara – spiega Costanzi – ci voleva pazienza e le ragazze hanno risposto positivamente, gestendo i colpi e forzando nei momenti giusti”. Tre set quasi fotocopia per le padrone di casa, che sono andate a braccetto con Senigallia fino a metà parziale: “Questa partita ha dimostrato che questo è un campionato di assoluto livello – continua il tecnico – bisogna stare concentrati fino all’ultimo punto”.

in foto la formazione femminile






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.