giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
GIBAM, BENE IN COPPA MARCHE E ORA SOTTO CON IL CAMPIONATO
Continua il momento positivo per le ragazze di Costanzi e Vichi, che portano a casa un’altra vittoria, questa volta in Coppa Marche.
Continua il momento positivo per le ragazze di Costanzi e Vichi, che portano a casa un’altra vittoria, questa volta in Coppa Marche. A farne le spese il Team 80 Gabicce, che in casa ha ceduto solo al quinto set.

Un tie-break che è servito ad entrambi gli allenatori per provare soluzioni diverse e dare campo a tutte le giocatrici: “E’ stata una partita caratterizzata da molti errori - spiega Costanzi – ma per noi è stato comunque importante giocare e vincere”. Dopo aver vinto un primo set da cardiopalma (31-29 dopo aver rincorso per tutto il parziale) la Gibam si è forserilassata e Gabicce ne ha approfittato. Solo nel terzo set le fanesi hanno ritrovato il piglio giusto per portarsi avanti 2-1. Ma il Team 80 non ci stava a perdere in casa e, nonostante i numerosi cambi, è riuscito a portare la gara al tie-break. Nel quinto set la Gibam si trova sempre a rincorrere: “Sotto 12-10 siamo state brave a piazzare la stoccata vincente, ma per la gara di sabato dobbiamo sicuramente alzare il livello di gioco”.

Le virtussine scenderanno
infatti in campo a Collemarino (ore 18.30), contro una formazione giovane che finora in casa ha sempre fatto bene: “Non sarà una gara semplice - continua Costanzi – è un campo moltocaldo e noi non arriviamo a questo appuntamento in perfette condizioni fisiche”.Con il quasi sicuro il forfait di Colombaretti (infortunio alla caviglia) la Gibam dovrà mettere in campo non solo tecnica, ma anche tanta concentrazione: “L’aspetto mentale sarà determinante – conclude il tecnico – bisognerà scendere in campo con il piglio vincente, altrimenti per noi sarà molto dura”.

Partita esterna anche per i maschi della Virtus, che per la settima giornata di campionato affronteranno la Montesi Volley, seconda in classifica a quota 14 punti (ore 18.30).






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.