martedi' 16 gennaio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:10:35 - MARCO GAGGI E UN 2018 A TUTTO GAS     | |     11:57:58 - FANO RUGBY: IL CUORE NON BASTA     | |     17:19:28 - ATLETICO ALMA: A BARBARA E' TUTTO MOLTO FACILE     | |     17:09:13 - GIBAM: SECONDO STOP CONSECUTIVO     |
SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C
Le formazioni Virtus si impongono per 3-0
Con un rotondo 3-0 la Gibam Fano si è imposta sul Team 80 Gabicce e ha conquistato la terza posizione in classifica. Un risultato non affatto scontato alla vigilia, dato le non ottimali condizioni fisiche della squadra di Costanzi e Vichi: “Siamo state molto brave – commenta il tecnico virtussino – non abbiamo mai fatto giocare il Gabicce, interpretando la gara con la giusta attenzione e voglia di vincere”. Una partita che è sempre stata in mano delle fanesi: “Abbiamo giocato una buona pallavolo, dobbiamo continuare su questa strada anche perché adesso ci aspetta un calendario particolarmente complicato”.
La Gibam
sabato prossimo sarà a Senigallia, poi arriverà Urbania, seconda in classifica e al ritorno dalle vacanze ci sarà la difficilissima sfida con la capolista Montecchio.

 
Il sabato sorride anche ai ragazzi di Pascucci e Garavini, che in casa ritrovano la vittoria. Un successo per 3-0 contro Recanati frutto di un ottimo gioco corale. Anche questa volta virtussini in emergenze formazione, per l’assenza dell’infortunato Giorgi, ben sostituito da Baldelli: “Siamo partiti molto aggressivi già dal primo set – commenta il tecnico Pascucci – gli attaccanti hanno dato risposte positive e sono soddisfatto”. Nel secondo e terzo parziale la gara è stata più combattuta: “Nel secondo set siamo stati bravi a reagire quando ci siamo trovati sotto 5-8 – conclude Pascucci – mentre nel terzo parziale la differenza l’ha fatta il servizio. I tre ace piazzati sul 18 pari hanno dato la svolta alla partita”






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.