martedi' 19 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
A SENIGALLIA PER VINCERE
Non usa mezzi termini coach Costanzi alla vigilia della trasferta anconetana valevole per la nona giornata del campionato di serie C femminile (ore 21 ).
“Andiamo a Senigallia per provare a fare risultato”. Non usa mezzi termini coach Costanzi alla vigilia della trasferta anconetana valevole per la nona giornata del campionato di serie C femminile (ore 21 ). All’andata era finita 3-0 per la Gibam, con parziali piuttosto netti.

Sabato però sarà diverso, come spiega il tecnico virtussino: “Design Miv Senigallia è una formazione particolare, molto difficile da affrontare tra le mura casalinghe”. Le senigalliesi hanno perso 3 partite al tie-break: “Sono riuscite a strappare un punto alla capolista Montecchio - continua Costanzi – e questo ci deve far riflettere. Fanno affidamento su due attaccanti esperte, Berluti e Saraga, che hanno militato anche serie A, ben coadiuvate da Morganti e Santini, un laterale e un centrale dal braccio sicuramente pesante”.

Trasferta sulla carta forse più semplice per i ragazzi della Virtus, che sempre sabato alle 18.30 andranno far visita all’Asd Volley Game di Falconara Marittima. I padroni di casa finora hanno vinto due partite conquistando 5 punti. All’andata i fanesi si sono imposti per 3-1.

L’obiettivo dei ragazzi di Pascucci e Garavini è fare risultato e trovare continuità nelle prestazioni, finora piuttosto altalenanti.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.