mercoledi' 22 agosto 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     11:55:28 - IL REAL GIMARRA INIZIA A SUDARE     | |     16:30:18 - IL PORTIERE SARR ARRIVA AL FANO     | |     15:43:40 - COLPO ALMA: PRESO FERRANTE     | |     19:16:02 - L'ALMA CHIAMA     |
IL CAMPIONATO DI VOLLEY AVIS AL GIRO DI BOA
La manifestazione vede in primo piano il Centro Sportivo Italiano di Fano e la società sportiva ASD Fortitudo Sant’Orso, che per il 33esimo anno coordinano il campionato.

E’ partito a novembre il 33esimo campionato invernale di pallavolo targato Csi Fano e siamo quasi giunti al giro di boa della prima fase con girone unico all’italiana da 10 squadre.
Tra l’8 e il 12 gennaio infatti è stata disputata la sesta giornata della prima fase, dopo la pausa natalizia, in cui si giocano 9 giornate di sola andata, con un punto conquistato per ogni set vinto.


Il torneo, riservato agli atleti e alle atlete di età superiore ai 16 anni, strizza l’occhio alla solidarietà: la competizione assegna, infatti, il trofeo Avis Fano. Ogni campionato CSI è legato alla solidarietà: lo stretto legame con Avis Fano è fondamentale per continuare a sensibilizzare tutti i giovani atleti sulla donazione del sangue.

La manifestazione vede in primo piano il Centro Sportivo Italiano di Fano e la società sportiva ASD Fortitudo Sant’Orso, che per il 33esimo anno coordinano il campionato.

Sono 10 le squadre iscritte: Pizz'Art, Tali&Squali, Mc Energy, Bagni Carlo, Idronova&LaBottega del Caffè, Sportland, Meccanica Sorcinelli & Biondi, Studio Commerciale Pazzaglia, Autoscuola Paoloni CSI, Allianz Assicurazioni Falcioni.

Al momento guida la classifica Idronova&LaBottega del Caffè con 16 punti, seguita a 13 punti da Pizz’art. In coda chiude Tali&Squali con zero punti, a sei lunghezze dallo Studio Commerciale Pazzaglia.

“Come anticipato - spiega Francesco Paoloni del Csi Fano - il campionato, iniziato a novembre, terminerà indicativamente a metà marzo 2018. La seconda fase a gironi sarà divisa in open e amatori all’italiana da 5 squadre (le prime 5 del girone unico e le ultime 5). Le partite vengono disputate durante la settimana lavorativa e ospitate nella palestra di Bellocchi.”

Si ringraziano gli sponsor: Bcc Fano, Ristorante La perla, Ristorante Da Ciarro.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.