venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
LE SQUADRE VIRTUS RITORNANO ALLA TRAVE
Tornano a giocare in casa le formazioni di serie C della Virtus Fano.Le ragazze della Gibam stanno attraversando uno splendido momento.
Tornano a giocare in casa le formazioni di serie C della Virtus Fano.Le ragazze della Gibam stanno attraversando uno splendido momento.

Dopo la vittoria in casa della capolista Montecchio, mercoledì sera è arrivata anche il successo nei quarti di Coppa Marche contro la forte formazione di Recanati. Un 3-0 secco che lascia ben sperare per la gara di ritorno. Alle virtussine basterà infatti vincere un set per accederealle final four. Prima però ci sarà da affrontare in campionato la Beauty Effect, quarta in classifica a quota 20 punti: “Non sarà una gara facile – mette in guardia Anna Vichi, vice allenatrice – loro sono una formazione completa, forte in tutti i reparti, dal centro alle bande”. All’andata era finita 3-2 per la Beauty: “E’ vero che loro in casa hanno una marcia in più – continua Vichi – hanno perso due sole gare, ma noi dovremmo comunque affrontare la gara al massimo della concentrazione. Lasciare campo alla Beauty potrebbe esser troppo rischioso”.

Match casalingo anche per i ragazzi di coach Pascucci e Garavini. Alle Trave alle 17 arriva la Sabini, una delle sorprese di questo girone. La formazione anconetana, terza in classifica con un solo punto in più dei virtussini, finora ha perso solo tre partite: “Sono un giusto mix di giovani e giocatori esperti – commenta Pascucci – Sono agguerriti e molto affiatati, sarà una vera battaglia. Noi vogliamo confermare il nostro buon momento di forma”. All’andata era finita 3-1 per la Sabini: “Cercheremo di vendicare la sconfitta – conclude Pascucci - per poter consolidare la nostra posizione nelle zone alte della classifica”






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.