venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
GIOVANILI VIRTUS: UNA SETTIMANA DI SUCCESSI
Prosegue senza soste la stagione per le giovani formazioni della Virtus.
Dopo la conquista del primo posto in U13 maschile da parte della squadra di coach Angeletti, anche le ragazze dell’U13 di Sorcinelli hanno concluso la loro prima fase al secondo posto, dietro Montecchio. Decisiva l’ultima giornata, domenica scorsa, nella quale le giovani virtussine hanno perso per 2-0 contro la capolista, ma si sono  prontamente riscattate contro Montefeltro, aggiudicandosi la gara per 2-0.

Ottima anche questa prima fase di campionato per la 2° divisione maschile di Mister Letizi. I ragazzi sabato, dopo oltre due ore dipartita, si sono imposti sul Serrabaraonda per 3-2: “un ottimo risultato – commenta soddisfatto il tecnico – contro una squadra che finora non aveva mai perso. Non abbiamo mai mollato, la difesa ha fatto gli straordinari, ma è stata tutta la squadra a dare ottime risposte. Ora siamo primi e consapevoli dei nostri mezzi”. In settimana è arrivata anche la vittoria della 1° divisione femminile di Freschi, contro Volley Pesaro. Un 3-1 che avvicina le virtussine al secondo posto, occupato proprio da Pesaro.

Sabato toccherà alle due formazioni di serie C incrementare la striscia di successi targati Virtus. Le ragazze della Gibam di Costanzi e Vichi saranno di scena a Filottrano. La formazione anconetana ha vinto la sua prima partita proprio sabato scorso, contro Collemarino. Alle fanesi servirà un successo per riscattare la sconfitta contro la Beauty Effect e restare in scia della capolista Montecchio.

Impegno sulla carta non proibitivo anche per i ragazzi di Pascucci e Garavini, che andranno a giocare contro il fanalino di coda Bottega. I padroni di casa non vincono da cinque turni e i virtussini cercheranno di conquistare la sesta vittoria consecutiva.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.