mercoledi' 19 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     15:00:37 - FINALMENTE LA FLAMINIA     | |     14:57:05 - GINNASTICA: IN GRAN SPOLVERO L'AURORA FANO     | |     14:51:57 - ETA BETA: RITORNO ALLA VITTORIA     | |     14:57:00 - S.ORSO 1980 – URBINO 1-0     |
VIRTUS SERIE C, SI PARTE CON LA POULE PROMOZIONE
Dopo il giusto riposo e le final four di Coppa Marche, le serie C della Virtus sono pronte a scendere in campo per la seconda fase del campionato.
Dopo il giusto riposo e le final four di Coppa Marche, le serie C della Virtus sono pronte a scendere in campo per la seconda fase del campionato. Una poule promozione inaspettata ad inizio stagione, ma più che meritata sul campo. I ragazzi di Pascucci e Garavini sabato saranno impegnati a Montecassiano (ore 21). I padroni di casa sono ultimi in classifica a quota 18 punti: “Sono una formazione quadrata – spiega coach Pascucci - sbagliano poco e difendono molto”. Nonostante la classifica, un esordio non semplice per i virtussini, alle prese anche con l’influenza: “Abbiamo diversi giocatori non al meglio - conclude il tecnico - speriamo di recuperarli in extremis”.

Esordio casalingo in questa poule promozione per le ragazze di Costanzi e Vichi. Alla Trave arriva il Volley Torresi (ore 21), quinto in classifica con solo due punti in meno delle fanesi: “Sarà una seconda fase di campionato impegnativa – spiega il tecnico Costanzi – incontreremo formazioni esperte e ben organizzate. Ogni partita sarà una finale”. La classifica sembra delineare un girone molto equilibrato: “in un fazzoletto di punti ci sono tutte le squadre – continua l’allenatore fanese – e il fattore campo potrebbe risultare decisivo per spezzare gli equilibri. Per questo già da sabato dovremmo essere bravi a sfruttare questo piccolo vantaggio”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.