martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL WEEK END DELLE FANESI DI SERIE C
Seconda giornata di poule promozione per le formazioni di serie C targate Virtus e Gibam.
Seconda giornata di poule promozione per le formazioni di serie C targate Virtus e Gibam.

I ragazzi di Pascucci e Garavini faranno il loro esordio in casa in questa seconda fase contro la capolista Montesanto. Una gara complicata in cui sarà importante sfruttare al massimo il fattore campo, ma non solo: “Loro sono una formazione molto ben attrezzata – spiega coach Pascucci – puntano alla promozione e hanno allestito una rosa competitiva con giocatori esperti”. Squadra molto fisica, la New Team Montesanto solo due settimane fa ha battuto i virtussini nella semifinale di Coppa Marche: “ci hanno creato parecchie difficoltà con il loro gioco al centro –continua Pascucci - Per questo sabato cercheremo di sfruttare il fattore campo per sovvertire il pronostico. Servirà poi una prestazione aggressiva, a partire dalla battuta.”

Impegno difficile anche per le ragazze della Gibam, che sabato (ore 21) scenderanno in campo a Recanati, contro la Si Superstore, terza in classifica con due punti in più delle fanesi. La formazione maceratese è stata avversaria di Coppa poche settimane fa: “In casa abbiamo vinto 3-0, da loro ci bastava vincere un set, e non è stato affatto facile – spiega Costanzi – è un campo molto caldo, non sarà semplice fare risultato sabato, ma ci proveremo”. Senza pressioni e con la voglia di divertirsi, le virtussine andranno a Recanati per fare punti: “Loro hanno un organico molto importante, composto da giocatrici esperte che fino alla stagione scorsa militavano in serie B – conclude Costanzi – sarà una gara tosta, ma se vogliamo provare a centrare il sogno play-off dobbiamo provare a fare risultato”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.