martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VIRTUS, WEEK END IN VENETO PER L’AMBITO TROFEO ‘LA PIAVE’, TORNEO U18
Dopo una settimana difficile a causa della neve, si torna finalmente a giocare
Dopo una settimana difficile a causa della neve, si torna finalmente a giocare. Con i campionati di serie C fermi a causa del maltempo, tutte le attenzioni vanno ai ragazzi della Virtus U18, che saranno impegnati in Veneto nel “Torneo la Piave”. Dodici le formazioni tra le più blasonate d’Italia (tra queste anche diversi club di Serie A) che sabato 3 Marzo si sfideranno per contendersi l’accesso all'ambita finale di domenica. Da cinque anni a questa parte il Trofeo La Piave si è affermato nel panorama nazionale per l’altissimo valore delle squadre partecipanti (molti dei giocatori militano già in Serie B).

Un segno importante lo hanno lasciato anche i ragazzi della Virtus, come spiega il tecnico Pascucci: “Due anni fa abbiamo vinto in finale contro Treviso, lo scorso anno siamo arrivati terzi sconfitti in semifinale da Trentino Volley. Quest'anno l'obiettivo sarà far fare esperienza ad un gruppo molto giovane composto in prevalenza da ragazzi del 2001 e 2002”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.