sabato 15 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SERIE C VIRTUS: AL VIA IL GIRONE DI RITORNO
Comincia il girone di ritorno della poule promozione del campionati di serie C.
Comincia il girone di ritorno della poule promozione del campionati di serie C. La Gibam Fano di coach Costanzi e Vichi sarà impegnata in trasferta (ore 18.30) contro Volley Torresi. All'andata era finita 1-3 per le ospiti, ma le virtussine sono pronte per riscattarsi: “Non saràuna gara facile—spiega il tecnico Costanzi—loro sono una squadra espertae molto fisica, costruita ad inizio stagione per tentare il salto di categoria. Giocano in casa e questo rende le cose ancora piùcomplicate”.

Tra i loro punti di forza, sicuramente, la palleggiatrice: “E’ brava a tenere in partita tutte le sue attaccanti, fa girare velocemente la palla ed è forte anche a muro—continua Costanzi—sarà una gara diverso rispetto all'andata, adesso le conosciamo e possiamo provare a giocare sui loro punti deboli”. La Gibam affronta questatrasferta con un obiettivo chiaro: “Se vogliamo entrare nei play-off promozione dobbiamo andar la per fare punti. Non è facile, mancano poche gare e nel giro di cinque punti ci sono cinque squadre. La lotta èapertissima”. Anche sabato spazio alle giovani: “Abbiamo ancora qualcheproblema fisico—conclude il tecnico virtussino—Paci ha problemi al ginocchio e non credo recupererà per sabato. Sarà un’altra occasione perdare spazio alle più giovani e far fare loro esperienza”.

Proveranno a sfruttare il fattore campo invece i ragazzi di coach Pascucci e Garavini. Alla Trave arriva Monteccasiano, terzultima in classifica con 30 punti, due in meno della Virtus. Montecassiano è una squadra in forma, che arriva alla Trave da imbattuta in questa poule promozione. I virtussini dovranno sfoderare una prestazione  con i fiocchi, per continuare a sperare in un posto nei play-off.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.