mercoledi' 18 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
LA GIBAM NON DA SCAMPO AL MORCIANO
La Gibam non fallisce l'appuntamento con la terza vittoria casalinga consecutiva ma, questa volta, il successo arriva senza subire set.
Gibam Fano 3
Rovelli Morciano 0
(26/24, 25/20, 25/17)
 
Fano - Andruccioli, Giuliani 2, Gramolini 2, Iannelli (L), Lucconi 20, Mair 14, Mazzanti Andrea 1, Paoloni 5, Spinelli ne, Stoico 4, Tallone 8, Uguccioni 1, Pietropoli (L) ne, Mazzanti C. ne. All. Radici
 
Morciano - Scrollavezza, Fabbri 4, Morciano 2, Rossi (L), Corso 6, Maggioli (L), Papa 5, D'Amico 7, Budzko 3, Fortes 3, Daniel. All. Rovinelli
 
ARBITRI: Santucci e Mezzasoma di Perugia
Durata set: 25, 22, 20
 
Note: Fano BV 4, BS 14, MURI 7
         Morciano BV 2, BS 7, MURI 3
 
Fano - La Gibam non fallisce l'appuntamento con la terza vittoria casalinga consecutiva ma, questa volta, il successo arriva senza subire set.
La sofferenza dei virtussini è durata circa 20 minuti quando, sul 21 a 17 Rovelli del primo set, Fano ha ingranato la marcia e da quel momento in poi si è vista solo una squadra in campo.
Prima le battute di un buon Mair e a seguire quelle di Lucconi hanno permesso alla Gibam di colmare l'iniziale svantaggio e di chiudere il delicatissimo primo set con un attacco di Tallone ed un errore di Corso.
 
Dal secondo parziale in poi i ragazzi di Rovinelli hanno cominciato a commettere qualche errore in più mentre dalla sponda fanese sia Lucconi che Mair incidevano in attacco facendo il break verso metà della seconda frazione (da 8-8 a 12-8). La Gibam teneva sotto controllo la gara e, nel finale, c'era gloria anche per capitan Mazzanti che chiudeva il set con un perfetto lungolinea.
 
Nella terza frazione coach Radici dava spazio anche ai vari Andruccioli e Uguccioni ma il copione non cambiava in quanto Morciano non riusciva a reagire allo svantaggio accumulato mentre la Gibam cresceva in fase muro-difesa.
 
Era proprio Gianluca Uguccioni, ben imbeccato da Andruccioli, a decretare la fine del match con un attacco potente da seconda linea.
 
UFFICIO STAMPA VIRTUS

in foto Andruccioli
 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.