mercoledi' 18 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SERIE C: LA VIRTUS ACCEDE AI PLAY OFF
Gibam ancora in corsa
Continua a sorprendere la banda di Pascucci e Garavini, che con 3 giornate di anticipo si è conquistata l’accesso ai play-off promozione. Una stagione sin qui esaltante quella dei ragazzi della Virtus, partiti con l’obiettivo della salvezza e ora tra i protagonisti assoluti del campionato di serie C. Dopo il successo per 3-0 in casa contro la Tecnosteel Montecassiano, i virtussini sono chiamati ad una gara difficilissima, contro la capolista Montesanto. All’andata era finita 1-3 per la New Team. I maceratesi in questa poule promozione hanno perso una sola gara, fuori casa per 3-2 con la Montesi Pesaro.

In campo femminile invece ci sono in palio tre punti pesanti per la conquista dei play-off. La Gibam di Costanzi e Vichi ospita la Si Superstore Recanati (sabato ore 21), già affrontata sia in campionato che in Coppa Marche: “Ormai ci conosciamo a memoria—spiega Costanzi—Recanati è una formazione tosta. E’ vero che in casa loro abbiamo vinto 3-1 dopo una bellissima partita, ma non dobbiamo
dimenticare che era stata condizionata dall’infortunio della loro schiacciatrice titolare”. Recanati sta attraversando un ottimo momento di forma, e la vittoria di sabato scorso sul difficile campo di Montecchio lo dimostra: “Servirà un’ottima prestazione da parte nostra se vogliamo fare risultato – continua il tecnico virtussino - in chiave
play-off per noi è una gara fondamentale, sarà una partita dall’esito non scontato. Questi tre punti potrebbero essere decisivi per la conquista dei play-off promozione”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.