sabato 15 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
GIBAM: NIENTE DA FARE CONTRO LA CORAZZATA PORTOMAGGIORE
La Virtus si deve arrendere ad una compagine ormai lanciata verso la conquista dei play off
Sa.Ma. Portomaggiore 3
Gibam Fano 0
 
(25/22, 25/13, 25/22)
 
Portomaggiore: Murano ne, Felloni ne, Porcello 7, Marzola 4, Bergantino 1, Ferraro (L), Beneventi,
Pinali 10, Magnani ne, Spiga 7, Spitilli ne, Pellegrino 18, Porcellini 7. All. Taborda
 
Fano: Giuliani 2, Andruccioli 1, Mair 17, Tallone 2, Mazzanti A. Ne, Spinelli 2, Stoico 5, Paoloni 3, Gramolini, Lucconi 10, Uguccioni ne, Iannelli (L), Pietropoli. All. Radici
 
Arbitri: Giglio di Trento e Tassini di Vicenza
Durata set: 27, 22, 25
 
Note: Portomaggiore Bv 4, bs 7, muri 10
           FANO Bv 3, bs 8, muri 3
 
Portomaggiore - Nulla da fare per la Gibam Fano contro la corazzata Portomaggiore: i fanesi tengono bene nel primo e terzo set ma si devono arrendere ad una compagine ormai lanciata verso la conquista dei play off.
 
L'inizio del match fa presagire ad un pomeriggio difficile: la Sa. Ma., grazie al servizio, parte a mille (4-0) con la Gibam fatica che fatica ad entrare in partita. Poi piano piano i virtussini si sbloccano ed in un batter d'occhio agguantano la parità a quota otto. È solo un fuoco di paglia però perché, grazie al muro, capitan Porcellini e compagni strappano di nuovo (16/10) e mantengono il vantaggio fino al 23 a 17. A questo punto salgono in cattedra il libero Iannelli e un pimpante Mair che, in difesa, raccolgono l'inverosimile permettendo alla propria squadra di avvicinarsi (24/22). Nonostante ciò i padroni di casa chiudono il set.
 
Secondo parziale senza storia mentre nel terzo Fano inizia con il piglio giusto (avanti 7/3) grazie al servizio ma gli attacchi di un efficace Pellegrino e i muri eretti da Porcello e Spiga permettono alla Sa.Ma di tornare avanti e, nel finale convulso, ci pensa capitan Porcellini a mettere fine alla contesa.
 
UFFICIO STAMPA VIRTUS






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.