venerdi' 19 ottobre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:21:46 - DOMENICA GARA PODISTICA "CITTA' DI FANO"     | |     16:13:07 - LA GIBAM E' PRONTA ALL'ESORDIO CASALINGO     | |     13:37:57 - TERAMO-ALMA: LE INTERVISTE DEL DOPO GARA     | |     22:41:53 - L'ALMA REGALA UN TEMPO E PERDE A TERAMO     |
CHE BRAVE LE UNDER 13 DELLA FULGOR-VIRTUS FANO
Inizia da lontano il percorso della squadra targata Fulgor-Virtus, nata dalla collaborazione tra le due società fanesi, per concludersi domenica 20 Maggio con il titolo provinciale Under13.
Inizia da lontano il percorso della squadra targata Fulgor-Virtus, nata dalla collaborazione tra le due società fanesi, per concludersi domenica 20 Maggio con il titolo provinciale Under13. Un cammino che, durante la regolar season, ha visto le ragazze fanesi capitolare solo una volta contro le pari età del TEAM80 Gabicce.
 
Le Finali di categoria, per la squadra sponsorizzata dall’Omad Iveco Fano, in scena al Palas Allende, hanno visto in mattinata le ragazze scendere in campo contro le pari età della Polisportiva Bottega e con qualche difficoltà, riuscire a portare a casa l’incontro col risultato di 2-0. Nell’altro Match in programma al mattino tra TEAM80 e Snoopy, la spuntano col risultato di 2-1 le gabiccesi.
 
In finale quindi vanno Fulgor-Virtus / Team 80: le 2005 di Costanzi-Gramolini-Mattioli si aggiudicano il titolo provinciale con un secco 2-0, disputando una gara quasi perfetta e commettendo pochissimi errori.
 
Un gruppo che è sceso in campo sempre col sorriso stampato sul viso che ha esultato, gioito e si è unito nei momenti di difficoltà. Le avversarie, dal canto loro, hanno difeso colpo su colpo costringendo le nostre piccole atlete a impeganrsi sempre di più.

Il sincronismo dei movimenti in campo e il livello di gioco è stato certamente da categoria superiore nonostante la giovane età delle ragazze. Ora è il momento di festeggiare e di alzare in alto la coppa. Il coronamento di un anno di lavoro in palestra.

CAMPIONESSE PROVINCIALI UNDER13 

Brave alle ragazze, bravi gli allenatori, ed u
n grazie alle società che hanno reso possibile questo percorso.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.