venerdi' 19 ottobre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:21:46 - DOMENICA GARA PODISTICA "CITTA' DI FANO"     | |     16:13:07 - LA GIBAM E' PRONTA ALL'ESORDIO CASALINGO     | |     13:37:57 - TERAMO-ALMA: LE INTERVISTE DEL DOPO GARA     | |     22:41:53 - L'ALMA REGALA UN TEMPO E PERDE A TERAMO     |
VIRTUS: TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
E' un'estate intensa quella della Virtus Volley Fano, che si prepara al prossimo campionato di serie B con la consueta grinta e l'ambizione di chi vuole sognare in grande
E' un'estate intensa quella della Virtus Volley Fano, che si prepara al prossimo campionato di serie B con la consueta grinta e l'ambizione di chi vuole sognare in grande.
 
L'entusiasmo che lo scorso anno la squadra fanese ha generato tra gli appassionati, le tante richieste che stanno arrivando e i soli 600 posti disponibili del palasport Salvador Allende hanno fatto propendere la società virtussina ad anticipare l'avvio della campagna abbonamenti.
 
La campagna pubblicitaria partirà nel mese di settembre, insieme alla possibilità di sottoscrivere l'abbonamento direttamente in segreteria, ma è già possibile prenotare il proprio abbonamento inviando una richiesta via email all'indirizzo segreteria@virtusfano.it.
Gli abbonati avranno la certezza di poter assistere a tutte le partite casalinghe e potranno esercitare il diritto di prelazione sulle eventuali gare di Coppa Italia e dei play off promozione.
 
Queste le tariffe:
 - Abbonamento numerato: 50 euro
 - Abbonamento non numerato: euro 30 (ridotto euro 25 per i ragazzi tra i 16 e i 20 anni non tesserati Virtus)
 - Ingresso gratuito per gli under 16 e i tesserati Virtus
 
Nel frattempo si avvicina anche l'inizio degli allenamenti: Salgado e compagni si ritroveranno in palestra lunedì 27 agosto agli ordini di coach Radici e inizieranno a preparare ufficialmente la nuova stagione.
 
 
UFFICIO STAMPA VIRTUS VOLLEY FANO






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.