sabato 15 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SABATO POMERIGGIO DI VOLLEY AL PALAS ALLENDE
Si é disputato il triangolare tra Fano, San Giustino e Loreto.
Sia San Giustino 2
Gibam Fano 1
 
Sampress Nova Volley Loreto 2
Sia San Giustino 0
 
Gibam Fano 2
Novapresso Nova Volley Loreto 1
 
FANO - Pomeriggio di volley al Palas Allende dove, di fronte a circa 150 persone, si é disputato il triangolare tra Fano, San Giustino e Loreto.
Nel primo match la Sia ha superato Fano per 2 a 1 con Benedetti e Conti in evidenza per gli umbri mentre la Gibam, schierata in campo con Mandoloni-Mancinelli, Caselli-Mazzanti e Giorgi-Tallone (Pietropoli libero), ha sofferto nella prime due frazioni ma é uscita vincente nel terzo set.
In questo match buone indicazioni da Tallone (7), Mancinelli (9) e Giorgi (5).
Nella seconda sfida Loreto ha fatto valere la propria superiorità contro gli umbri della Sia e, nonostante un certo iniziale equilibrio (25/22), Giuliani e compagni hanno sempre tenuto il match sotto controllo grazie alla vivacità offensiva della banda Angeli e al servizio ficcante dei propri uomini migliori.
Terzo match d'alto livello tra Fano e Loreto: la Gibam forza subito i tempi con l'astuto Fellini ed una difesa super (5/2), poi ci pensa il servizio di Graziani a creare il break definitivo (15/8) con Loreto che non dà mai la sensazione di riagguantare il match (25/17).
Le cose cambiano nel secondo parziale, Giuliani fa girare bene i suoi con il duo Angeli (10) e Scuffia (10) che trova continuità in fase offensiva (4/7), poi con Paoloni in battuta la Gibam impatta a quota 9 ma il bravo Torreggiani ed il pimpante Scuffia ristabiliscono le distanze (17/20). Finale di set che favorisce Loreto nonostante i virtussini provino a chiuderla (24/26).
Spettacolare Gibam nel terzo set: la difesa (bene Iannelli, Fellini e Salgado) recupera palloni preziosi ed in contrattacco Lucconi (13 punti) e Graziani (9) fanno la differenza fino al definitivo 15 a 10.
 
Ufficio Stampa Virtus Volley Fano






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.