sabato 15 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
CI SIAMO: DOMANI L'ATTESO ESORDIO DELLA VIRTUS
A Perugia inizia una stagione ricca di buoni propositi

Ciak si gira. Primo match della stagione (domani ore 18) per i ragazzi di coach Radici che saranno infatti di scena a Perugia in casa dello Striketeam Monteluce, formazione quest'ultima neopromossa, che può contare su forze giovani e soprattutto sull'entusiasmo della prima volta in un campionato nazionale.

Reduci da un buon precampionato, i virtussini sono dunque pronti a scendere in campo per dimostrare il loro valore e confermare di essere una delle formazioni da battere in questo Girone E.

"La squadra sta bene, fisicamente e mentalmente" sono le parole del capitano Hiosvany Salgado. "In amichevole abbiamo dimostrato di poter dire la nostra perché abbiamo del potenziale, ma ora arriva il momento di sfruttarlo e di mantenere costanza e continuità. Quanto di buono fatto finora ci è servito a prendere le misure e a conoscerci, ma il campionato è ben altra cosa." Il punto di forza della Virtus, per Salgado è l'amalgama che si è creato all'interno del gruppo: "La squadra è composta da un buon mix di giocatori esperti ancora affamati di vittorie, e di giovani fanesi forti e promettenti. L'unica cosa che dobbiamo fare è allenarci ogni giorno al massimo, perché la partita rispecchia quello che si fa in settimana. Abbiamo un ottimo staff tecnico e un ottimo allenatore, quindi siamo nelle condizioni di poterci allenare al 100%. Sulla carta, Monteluce è sicuramente meno forte di noi, ma proprio per questo scenderà in campo con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere e noi dovremo stare attenti a non sottovalutarla."

Il match, in programma alle ore 18, sarà trasmesso in diretta via Facebook sul profilo della Virtus Volley Fano. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sulle pagine social societarie.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per i match interni della Virtus: per sottoscrivere l'abbonamento basta presentarsi presso la segreteria della palestra Trave, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30, oppure inviare una mail a segreteria@virtusfano.it

Seguirà resoconto dettagliato della gara

Nella foto capitan Salgado







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.