martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
GIBAM: A SAN GIUSTINO PER TORNARE A VOLARE
La sconfitta contro la Sir Safety Perugia è acqua passata. La Gibam Fano è chiamata ora al pronto riscatto ma l'avversario di domenica
La sconfitta contro la Sir Safety Perugia è acqua passata. La Gibam Fano è chiamata ora al pronto riscatto ma l'avversario di domenica (ore 18.00 a San Giustino) non è tra i più agevoli: " La Sia è tornata in piena corsa per i play off - afferma il bomber virtussino Manuele Lucconi - i risultati altalenanti delle avversarie hanno loro permesso di rimontare posizioni importanti in classifica ed ora, nonostante l'ultimo passo falso di Cerignola, sono terzi ad una sola distanza dal secondo posto. Ci aspettiamo di affrontare una squadra che darà il tutto per tutto per conquistare punti contro la capolista, come d'altronde ha fatto Perugia domenica scorsa".
 
L'opposto virtussino, che viaggia ad una media di oltre 20 punti a partita, mette quindi in guardia i suoi compagni. La Gibam è comunque inavvicinabile ma vuole riscattarsi dopo l'ultimo passo falso subito: "Certamente ci ha dato fastidio perdere con la Sir - continua Lucconi - loro hanno indovinato la giornata e noi invece non ci siamo espressi al massimo. Contro San Giustino vogliamo rifarci a patto di evitare gli errori commessi nell'ultimo turno". Poi il virtussino si sofferma sul valore degli avversari: "L'organico di San Giustino è di valore, non a caso occupano la terza posizione in classifica. Giocatori di spicco sono l'opposto Puliti e lo schiacciatore Conti che, se in giornata, potrebbero fare la differenza. Tutto però dipenderà da noi, se riusciamo ad esprimere la nostra solita pallavolo efficace penso che anche per San Giustino sarà difficile batterci".

 
La compagine di Sideri vanta un ruolino di marcia casalingo di cinque vittorie e quattro sconfitte, nelle ultime quattro gare ha portato a casa nove punti. Brucia ancora l'ultima sconfitta a Cerignola contro una formazione in lotta per la salvezza. Per quanto riguarda la Gibam, l'organico è al completo. Da valutare l'influenzato Caselli, mentre Tallone ha ripreso ad allenarsi in settimana e dovrebbe di nuovo partire titolare".
 
UFFICIO STAMPA VIRTUS






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.