mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
FANO RUGBY: DOMENICA ARRIVA IL FORLI
Ultima stagionale tra le mura amiche

Regalare una gioia ai propri tifosi. E’ questo l’unico obiettivo alla vigilia della gara contro il Forlì che vedrà domenica prossima il Fano Rugby scendere in campo per l’ultima volta in stagione tra le mura amiche.

La gara, valida per la nona giornata dei play off promozione per la serie B, arriva dopo un filotto di 5 sconfitte consecutive, iniziate proprio nel match d’andata contro i Forlivesi. Abbandonate da tempo le velleità del salto di categoria, obiettivo ancora lontano dal mirino della squadra di patron Francesco Livi, domenica si scenderà in campo per salutare con un’ottima performance i tifosi, vero uomo in più del Fano Rugby.

“Anche quest’anno – spiega il tecnico Franco Tonelli – ci sono stati sempre vicino, sia quando eravamo primi in classifica, sia nei momenti di difficoltà per cui domenica abbiamo l’obbligo morale di dare tutto per cercare di tornare alla vittoria”.

Che i giocatori daranno tutto c’è da scommetterci, anche se, come spesso è capitato ultimamente, l’organico è contato. Ai lungodegenti Cazzanti e Bilancioni, dopo il match di San Benedetto si sono aggiunti Gabriele Breccia, Mattia Amadori e Alessio Sagrati. Di contro Tonelli avrà di nuovo a disposizione i fratelli Mathias e Sebastian Canapini e diversi elementi dell’Under18 che tanto bene in stagione hanno fatto con Giorgio Brunacci.

Appuntamento dunque al “Falcone-Borsellino” domenica 30 aprile alle 15.30, prima dell’ultima ufficiale in programma in trasferta col Pieve di Cento domenica 7 maggio.

 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.