giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY
oltre 160 ragazzini da tutta la ragione

Un movimento in costante crescita di cui Fano è un capofila importante. Torna protagonista nella nostra città il Mini Rugby che domani vedrà arrivare negli impianti sportivi della palla ovale fanese oltre 160 ragazzini da tutta la ragione.

Il Fano Rugby, infatti, organizza con inizio alle 15.30, il settimo raggruppamento regionale riservato alle categorie Under 6, 8, 10 e 12 e non riuscendo a contenere tutti i mini rugbisti in arrivo, si avvarrà anche dell’impianto Afac di Via Frusaglia.

Al termine delle sfide, ore 17.30 circa, tutti nella club house dei Fano Rugby adiacente al campo principale di Via Tomassoni per il terzo tempo. Al raggruppamento di domani, oltre ai fanesi, partecipano le rappresentative di Falconara, Fermo, San Lorenzo in Campo e Pesaro.

Quello di Fano sarà l’antipasto alla domenica dove infileranno le scarpette gli Under 16 e gli Under 14. I “grandi” di Sancilles, Bussaglia e Bargnesi saranno di scena a Gubbio dove oltre all’incognita meteo (previsto gran freddo e forse neve) dovranno fare i conti con una squadra molto fisica, “Nel rugby nulla è scontato – spiega Sancilles – e noi siamo molto carichi dopo la vittoria di domenica scorsa”.

Per l’Under 14 di Alessandro Gasparini e Alessio Conti in programma c’è il derby esterno contro il Pesaro.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.