lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
UN FANESE VINCE IL TORNEO DI TENNIS DI III CATEGORIA A MONTIGNANO
Michele Iftimie si aggiudica il secondo Memorial Greganti
Il già campione regionale 2014 a squadre under 16 Michele Iftimie, anno 1999, si aggiudica il torneo “SECONDO MEMORIAL GREGANTI III/IV CATEGORIA MASCHILE di Montignano (AN).

Allenato al TENNIS CLUB FLAMINIA di Fano, è seguito dal Maestro Nazionale CATALIN IFTIMIE, già coach di Gloria Pizzichini e Camila Giorgi. Il 26 settembre alle 20:30 si è svolta la finale tra Michele Iftimie (3.3 Fit) e Morris Maracci (3.2 Fit). Il primo set è stato combattutissimo, con Iftimie che conduceva 5-2 e 2 palle set, ma Maracci metteva in atto un recupero degno di uno Slam, ribaltando il punteggio e conducendo per 6-5 con 2 palle set.

Iftimie ripresa la concentrazione, riusciva a portare a casa il primo set al tie break 7-6. Il secondo set altrettanto combattuto si concludeva con il risultato a favore di Iftimie per 6-2.

Grazie all’arrivo del Maestro Catalin Iftimie al Tennis Club Flaminia di Fano, il tennis Fanese sta raggiungendo risultati importanti in tornei di categoria Under e Nazionali!

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.