mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
CAMPIONATO INVERNALE DI TENNIS VALMETAURO LIBERTAS
Si entra nel vivo

E' entrato nella fase calda il 9° campionato indoor organizzato dall'Asd Valmetauro Libertas, facente parte del circuito Lega Tennis Uisp Regione Marche, che fa da premessa al circuito estivo Uisp Open Tour. Il campionato, che vede scontrarsi ben 67 atleti e' suddiviso in sette serie, secondo la scala di valori espressi in campo nell'Uisp Open Tour 2014. Stella del campionato, e quindi uomo da battere è il vincitore della passata edizione Mattia Saraga del ct Fossombrone, i quotati ed agguerriti outsider che potrebbero insidiargli il trono sono Nicola MoschellaMarco RenzoniSimone Antonioni del ct Fano, Cesare Rossi del ct Marotta, Fabio Dell'Onte.

Si ricorda che alla fine della regular season solo i primi 4 classificati di ogni girone passeranno alla fase finale ad eliminazione diretta e che tutti gli incontri si svolgono sempre al meglio dei nove games con killer point sul 40 pari. In caso di parità (8 games pari) verrà effettuato un tie-break di spareggio ai nove punti con doppio vantaggio.

Ogni partecipante avrà la possibilità di gestirsi i propri incontri secondo le proprie esigenze e di disputare le partite, nel caso di incontro casalingo, nel circolo di appartenenza con l'obbligo di rispettare le date delle scadenze imposte da calendario. Al termine dell'incontro il vincitore avrà l'obbligo di comunicare via sms o mail il risultato finale all'organizzazione per poter aggiornare le classifiche ed il calendario degli incontri.

Le partite si disputeranno in tutti i maggiori circoli della provincia.

Per informazioni contattare l'organizzazione al numero 32904311030 oppure via mail a: info@tennisball.it

Buon Tennis a tutti.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.