mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
RODEO FIT FEMMINILE
Al Circolo Tennis Flaminia
Questo fine settimana il Circolo tennis Flaminia ha ospitato il Rodeo FIT di 4^ categoria FEMMINILE. Il torneo ha visto la partecipazione di agoniste da: PORTO SAN GIORGIO, RECANATI, FILOTTRANO, VISERBA.

Dalle semifinali si sono qualificate 2 tenniste di Fano, Federica Zonghetti classifica 4.4 e Leila Salucci classifica 4.2.

La finale è iniziata con Leila Salucci che ha preso il comando della partita, aggiudicandosi il primo set con il parziale di  4-0. Il secondo set ha visto la rinascita di Federica  Zonghetti, che si portava in parità aggiudicandosi il set per 4-1.

Il terzo e decisivo set si è combattuto su una manciata di punti che hanno permesso a Leila di portare a casa una bellissima vittoria.
Il Presidente (in foto premiazione) del Tc Flaminia Lucia Pistola, ringrazia tutte le partecipanti e vi da appuntamento al prossimo torneo femminile.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.