lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
I GIOVANI TENNISTI DEL C.T. FANO ALLE FINALI SCUDETTO
Exploit degli under 12 del Maestro Cinotti
CAMPIONIIIIIIIII!!!!!!! 

È finita in trionfo!!!!  I ragazzi Under 12 del Circolo tennis Fano  capitanati dal Maestro Federico Cinotti vincono contro il fortissimo CT Zavaglia Ravenna testa di serie numero 1 del seeding e si aggiudicano il diritto a partecipare alle finali per la conquista dello scudetto di categoria a Campobasso dal 25 al 27 settembre.

Il Ct Fano Under 12 ottenendo questo prestigioso risultato si posiziona tra le 8 squadre più forti d'Italia. La kermesse organizzata dalla Federazione Italiana Tennis si e’ svolta in 3 giornate presso il Circolo tennis Bologna, dove i 4 alfieri Marco Cinotti, Federico Roberti, Lorenzo Antonioni e Tommaso Caroni, tutti classe 2004, hanno ottenuto il grande successo, capitanati egregiamente da coach Federico Cinotti. In ordine; 
 battute le squadre di Firenze (3/0), Livorno (3/0) e nella finale Ravenna (2/0). Nella giornata clou i singolaristi, Marco Cinotti e Federico Roberti, hanno portato a casa i loro match tanto da rendere inutile la scesa in campo dei doppisti, Lorenzo Antonioni e Tommaso Caroni, sempre vincenti nei due giorni precedenti. Federico Roberti ha vinto contro il più quotato Lanza Carrizzo (già nel giro tennis europe) giocando ad altissimo livello ed imponendosi 64 64 in due serratissimi set, Marco Cinotti ha conquistato il punto decisivo imponendosi 62 62 sul forte Migliardi e confermandosi uno dei migliori Under 12 nazionali! Grande l’entusiasmo al Circolo tennis Fano dove i soci e familiari hanno atteso il ritorno dei loro beniamini esibendo questo eloquente slogan: IL CIRCOLO VI RINGRAZIA PER IL VOSTRO SPIRITO DI SACRIFICIO E PER I FANTASTICI RISULTATI CHE STATE OTTENENDO SIA A LIVELLO INDIVIDUALE CHE DI SQUADRA, SEMPRE PIÙ ORGOGLIOSI DI VOI! VI ASPETTIAMO PER FESTEGGIARE INSIEME! LO CHAMPAGNE È IN GHIACCIO!.

nella foto: il Maestro Federico Cinotti con da sinistra: Tommaso Caroni, Lorenzo Antonioni, Federico Roberti e Marco Cinotti.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.