lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
CAMPIONATO INVERNALE DI TENNIS VALMETAURO LIBERTAS
Al via la X° edizione

Con il circuito estivo di tennis ormai alle spalle e le prime freddure autunnali si apre come di consueto il sipario sul Campionato Invernale di Tennis Uisp organizzato dall'ASD Valmetauro Libertas in collaborazione con Uisp Pesaro Tennis e Uisp Lega Tennis Marche. Tutti i giocatori iscritti al campionato verranno suddivisi in 4 categorie di singolo con incontri programmati in un calendario di sola andata.

La disposizione dei giocatori sarà definita secondo la classifica finale del circuito estivo UISP OPEN TOUR e secondo il proprio livello di gioco. Ogni partecipante avrà la possibilità di gestirsi i propri incontri secondo le proprie esigenze e di disputare le partite, nel caso di incontro casalingo, nel circolo di appartenenza con l'obbligo di rispettare le date delle scadenze imposte da calendario. Le partite di singolo saranno al meglio dei 9 games. Al termine della regular season (aprile 2017) i primi 4 di ogni girone si scontreranno in un tabellone ad eliminazione diretta che designerà il vincitore finale.

Per tutti i partecipanti è obbligatorio il certificato medico per l'attività agonistica e le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 4 dicembre.

Per informazioni contattare l'organizzazione al numero 329.04311030 oppure via mail a: info@tennisball.it







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.