lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
DOPO CENTO ANNI L'ALMA SI SPEGNERA'
Il comunicato stampa di Claudio Gabellini
Roby scrive:
Come si fa a dargli torto!!! dopo che ci butti tempo e soldi devi sentirti continuamente bersagliato di insulti, io me lo sarei tenuto stretto con tutti i suoi pregi e difetti, ma a Fano se non si cambia testa sara.. sempre difficile fare calcio ad alti livelli, sembra che sia tutto dovuto.
MM74 scrive:
inappuntabile il comunicato del pres,concordo sul commento di Fanese,ma tranq. i suoi detrattori,oltre ad insultarlo,garantivano sulla presenza di numerosi nuovi acquirenti...sundas,lotito e chi più ne ha più ne metta...no comment..
FANO NEL CUORE scrive:
MI associo a quanto hai detto
Fanese scrive:
adesso vorrei sentire tutti quelli non hanno fatto altro che criticare Gabellini ... chi prenderà il Fano calcio, chi dedicherà tempo e risorse economiche ? Purtroppo vedremo .probabilmente. la nostra amata e gloriosa Alma sparire .anche se mi auguro con tutto il cuore che non sia così., avremo come prima squadra ..cittadina.. l.. Atletico Alma, militante nel campionato di eccellenza. Spero in un ripensamento del presidente Gabellini che con i suoi pregi e difetti ha mantenuto una squadra tra campionati di serie D e serie C ... e spero anche che qualche imprenditore possa fargli tornare voglia di continuare la sua avventura in granata.